La manutenzione ordinaria o di routine consiste nell’effettuare tutti gli interventi finalizzati alla conservazione dello stato d’efficienza delle apparecchiature.
La maintenance global services copre questa attività con proprio personale che vanta una vasta esperienza operativa non solo nel campo della tubisteria e della carpenteria ma anche nella meccanica, negli elettrostrumenti , e nella plastica e PRFV.
Attualmente la maintenance global services ha in essere numerosi contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria , con durata pluriennale presso importanti clienti come l’Enel Green Power Spa di Larderello (PI), l’Enel Produzione Centrale Termoelettrica di Piombino—Torre del Sale, i Consorzi Aquarno Spa e Cuoio-Depur Spa nell’area di S. Croce (PI).
La maintenance global services inoltre presta la propria attività di manutenzione meccanica ed elettrica presso lo stabilimento Laviosa Chimica Mineraria Spa di Livorno e l’impianto di Termovalorizzazione di Ospedaletto (Pisa) della Geofor Spa.
Anche nelle manutenzioni straordinarie o fermate d’impianto la maintenance global services ha maturato importanti esperienze, soprattutto nelle fermate d’impianto dove si richiede capacità organizzativa unita a doti di flessibilità ed affidabilità da parte dell’appaltatore. La struttura e la capacità tecnica/operativa fanno della maintenance global services un partner di fiducia.